AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 marzo 2011

San Vigilio. Appartamenti Ecologici di Lusso

San Vigilio, vivere con stile in appartamenti di lusso e di alto profilo energetico nel cuore della Riviera Romagnola, a Cesenatico.
Le suite San Vigilio sono degli appartamenti di nuova concezione, che stanno vedendo la realizzazione a Cesenatico in una location circondata dal verde, di fonte al Parco di Levante e servitissimo da servizi commerciali, senza dimenticare, poi, le opportunità e le attrazioni che solo la Riviera Romagnola può offrire.
Non è solo la posizione a fare degli Appartamenti San Vigilio delle abitazioni al top della gamma.
Materiali di altissima qualità costruiti con i migliori criteri per regalare ai proprietari comfort, isolamento acustico e assoluta privacy.
Cura nei particolari: con muri con isolamento termo-acustico, hall di rappresentanza, ascensore panoramico, garage interrato e posti per moto e biciclette.
Anche gli interni sono di categoria superiore con pavimenti antibatterici, infissi isolanti, impianto antifurto, riscaldamento a soffitto, serra bioclimatica per il riscaldamento degli ambienti, gestione domotica degli impianti. Queste caratteristiche contribuiscono a rendere gli appartamenti San Vigilio di Classe Energetica A+, il che significa che l'edificio è concepito come una macchina energetica pulita e che garantisce il proprio sostentamento attraverso la produzione di energia rinnovabile.
Ultime tecnologie per quanto riguarda il risparmio energetico e il basso impatto ambientale, come la costruzione di serre bioclimatiche per la produzione di calore d'inferno e l'utilizzo della vegetazione per il controllo del microclima d'estate. Strutture all'avanguardia studiate per il benessere degli inquilini con il massimo rispetto per l'ambiente.
San Vigilio ti invita a visitare il suo sito internet in cui potrai ammirare i render dell'edificio che sarà pronto per giugno 2012.

Nessun commento: