AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 marzo 2011

Torna VELalguer, il campionato sardo per gli amanti della vela

Cari appassionati di barche e gommoni è iniziato ieri (27 marzo2011) VELalguer, il campionato sardo dedicato alle competizioni in barca a vela.

Otto le regate in programma, previste da marzo a ottobre, che si svolgeranno nel tratto costiero di Alghero e dintorni.

Tutti coloro che posseggono una barca a vela oltre i sei metri potranno iscriversi alle varie gare, indicando la classe più appropriata a seconda delle proprie capacità.

Non occorre nessun requisito fondamentale: non è necessario essere dei professionisti di nautica o dei lupi di mare per partecipare alla manifestazione; solo la vostra imbarcazione e un po’ di spirito competitivo.

VELalguer è un evento molto sentito, vi diciamo solamente che alla prima prova, quella del 27 marzo, erano oltre 40 le barche in acqua pronte a combattere per il premio in palio: il Trofeo Confalonieri.

Vi ricordiamo che le varie regate sono inserite all’interno della manifestazione “Primavera in Riviera” la quale, assieme ad altri appuntamenti di tipo culturale, ha l’obiettivo di favorire la promozione turistica della città di Alghero anche nei momenti di bassa stagione, dove l’afflusso di turisti è minore.

Nessun commento: