AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 marzo 2011

un blog sul turismo

Da oggi condividere con tutti le tue esperienze di viaggio e di vacanze sarà ancora più semplice. Nasce infatti turismoerecensioni.com, il nuovo blog sul turismo dove poter parlare liberamente di turismo, di vacanze, di viaggi ma anche semplicemente di emozioni vissute durante un week-end romantico. Turismoerecensioni.com è un blog curato da degli autentici globe trotter in grado di raccontare sin nei particolari gli angoli più sperduti del mondo come del Bel Paese. Sono tantissime le curiosità che potrete trovare sul nostro blog, tante piccole storie provenienti da tutto il mondo del turismo. Richiedici l'accredito stampa per poter pubblicare immediatamente tutto quello che vuoi delle tue vacanze e dei tuoi viaggi. Turismoerecensioni.com diventerà il tuo diario da condividere con tutti noi. Blog Turismo Turismoerecensioni.com.

Nessun commento: