AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Un sito per giocare on line in modo gratuito

Se pensiamo a come si evoluto il mondo dei videogiochi, ci rendiamo conto dei passi da gigante che ha fatto la tecnologia, prima c’era il commodore 64 con le cassette che ci mettevano molto tempo a caricare il gioco, poi siamo passati alle console con le cartucce, poi ai cd e così via…


Ma al di là delle console quello che è “incredibile” è che oggi ci sono diversi metodi per giocare gratuitamente on line.


Grazie alla tecnologia flash è stato possibile vedere la nascita di diversi siti che mettono on line giochi fatti appunto in flash, in modo gratuito come ad esempio www.giochiflashfree.com


Giochiflashfree è un sito dalla grafica vivace, molto semplice da usare, infatti con un menu in alto che divide i giochi in base a diverse categorie è possibile scegliere la tipologia di giochi che si preferisce tra giochi aerei, animali, avventura, arcade, giochi per bambini, più un’altra categoria mista che comprende giochi flash relax, giochi sportivi, sparatutto etc.


Una volta ciccata la categoria preferita, si arriva all’elenco di giochi disponibili per quella tipologia e con un solo click è possibile iniziare a giocare al gioco che si preferisce direttamente dal proprio browser.


Naturalmente questo tipo di giochi non è indicato per gli appassionati di videogiochi, ma semplicemente per chi cerca un po’ di svago gratuito nei momenti di relax, o magari per intrattenere un bambino etc.


Non manca ovviamente una pagina di facebook dedicata al sito, attraverso la quale si possono conoscere gli ultimi giochi disponibili ed accedere direttamente alla pagina per iniziare a giocare in qualsiasi momento.

Nessun commento: