AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 30 marzo 2011

Vacanze estive nel Salento: la più conveniente è Leuca!

Per chi non la conoscesse Leuca (o più correttamente Santa Maria di Leuca) è una delle più belle e affascinanti località turistiche del Salento, una piccola perla caratterizzata da un tratto di costa davvero incantevole.

Nonostante la sua bellezza questo piccolo borgo è anche una zona dove è possibile organizzare una splendida vacanza mare senza spendere troppo grazie alla presenza di molte strutture turistiche dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ne sono un esempio le offerte di questi giorni per gli affitti estivi a Leuca con proposte interessanti sia di privati che di tour operator specializzati nell'offrire soluzioni per le vacanze in Puglia.

La bellezza di Santa Maria di Leuca stà nella tranquillità del suo borgo ma sopratutto nella bellezza della costa che in qusto tratto della Puglia è estremamente rocciosa e impervia.

Proprio questa caratteristica fa di Leuca un vero e proprio gioiello: piccole calette, grotte, e un mare cristallino sono solo alcune delle caratteristiche che spingono tantissimi viaggiatori ogni anno a scegliere questa perla del Salento come meta per le vacanze estive.

Tra le attività più piacevoli, infatti, troviamo lo snorkeling, le immersioni e le gite in barca che permettono di ammirare luoghi irraggiungibili via terra e, per questo, ancora più affascinanti.

Insomma se ancora non sai dove andare in vacanza per l'estate 2011 non ti resta che visitare la Puglia e, in particolare, la zona di Leuca!

Nessun commento: