AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2011

Vacanze a Kisumu

Kisumu è una cittadina e uno dei principali porti del Kenya, nonché capoluogo della provincia di Nyanza.

La città è situata sulle rive lago Vittoria e nell’ultimo periodo si è affermata come una delle principali mete turistiche del Kenya.

Durante il proprio soggiorno in questa località turistica si potrà entrare in contatto con molte realtà che faranno conoscere la cultura di questa deliziosa cittadina, come ad esempio il mercato Kibuye, il Museo di Kisumu, il santuario per l’impala, il vicino Kit Mikaye, Punto dell’Hippo ed il Parco Nazionale dell’Isola di Ndere.

Al Museo di Kisumu si potranno visionare moltissimi armamenti e monili, nonché un acquario ed un rettilario dove è ospitate una tartaruga di ben 300 anni.

Altro luogo che merita una visita è il mercato cittadino, luogo tra i più variopinti di tutto il Kenya.

Per tutti coloro che volessero passare un momento di romanticismo in un contesto romantico, potranno ammirare stupendi tramonti nel Punto dell’Hipp,.

Per tutti coloro che decidessero di raggiungere Kisumu per passare le proprie vacanze in questa località, si potranno prenotare un volo andata e ritorno Kisumu tra quelli offerti dalle compagnie aeree di linea e di bandiera.

Nessun commento: