AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 marzo 2011

Vacanze nel Salento: visitiamo Lecce!

Chiunque giunga nella penisola salentina per la prima volta non avrà altro pensiero che raggiungere la costa, le località balneari, le spiagge, il mare. Sia che si arrivi in treno, in areo oppure in macchina il primo pensiero sarà quello di raggiungere gli hotel del Salento situati nei pressi delle famose località balneari tipo Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo.
Eppure pochi sono a conoscenza di quanto sia interessante l'entroterra del Salento, dove è possibile visitare dei centri cittadini pieni di storia, cultura a tradizioni. Tra questi merita un cenno particolare Lecce, incoronata da Lonely Planet come vera regina del Bel Paese, destinanzione di assoluto interesse per chiunque si accinga a partire per l'Italia durante le vacanze stive ma anche invernali. Ed allora andiamo a visitare Lecce se decidiamo di passare le vacanze nel Salento!

Nessun commento: