AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 marzo 2011

Viaggi esclusivi: in Messico tra città antiche e spiagge da sogno

Benvenuti in Messico, lo Stato americano dai mille volti e sfaccettature, meta perfetta per i vostri viaggi esclusivi e una vacanza all’insegna del relax e della cultura.

Un articolo solo non basta a descrivere le meraviglie di questo meraviglioso posto: spiagge incantate, città perse nel tempo e nello spazio, natura incontaminate, città moderne e ricche di divertimento.

Il nostro viaggio attraverso il Messico incomincia subito a Chichen Itza, al centro dello Yucatan, sito archeologico risalente ai tempi dei Maya considerato una delle Sette Meraviglie del mondo ancora visibili. Lasciatevi incantare dalle statue e dai dipinti presenti nella città per fare un vero e proprio tuffo nel passato in epoche lontanissime.

Non possiamo poi non citarvi la capitale, Città del Messico, con i suoi venti milioni di abitanti e un paesaggio davvero particolare. Dall’aspetto confusionale e caotico, Città del Messico e un incontro tra varie culture, epoche e pensieri diversi: è una città di passaggio e la gente è solita ritrovarsi nello Zocalo, la piazza principale.

Se invece volete avere un incontro ravvicinato con gli Indios, San Cristobal è il posto che fa per voi.

Incastonata tra le montagne a sud del Messico, la cittadina conserva ancora le sue antiche usanze e tradizioni.

Un luogo di pace e tranquillità che i turisti non devono disturbare. Preferite rilassarvi al sole? Allora non vi resta che scegliere di villeggiare nella deliziosa Acapulco o distendervi al sole sulla spiaggia di Playa del Carmen e farvi cullare da acque fresche e cristalline.

Un consiglio per i vostri viaggi di lusso in Messico? Scegliete uno dei tanti resort prestigiosi dislocati lungo il golfo del Messico.

Nessun commento: