AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 marzo 2011

Viaggi in Asia: sulla Via della Seta in treno

Se siete affascinati dai viaggi in Asia e vi piacciono le esperienze particolari, vi consigliamo una vacanza a bordo del China Eastern & Oriental Express, un suggestivo treno d’epoca che vi porterà alla scoperta della Via della Seta.

Ideale per gli amanti dei viaggi di lusso e per i nostalgici, questo particolarissimo convoglio è sinonimo di sfarzo e prestigio con i suoi interni in legno scuro e verniciati di rosso. Un percorso attraverso la storia, un itinerario dal Mediterraneo alla Cina che toccava città e stati molto variegati: Petra, Palmira, Teheran e Xi’an, solo per citarne qualcuna.

Sul China Eastern & Oriental Express avrete l’opportunità di percorrere il tratto cinese della Via della Seta, su vagoni ultra accoglienti e con l’opportunità di deliziare le vostre papille gustative con i migliori piatti della tradizione orientale.

Tante le tappe del viaggio dove sarà possibile ammirare monumenti e luoghi d’interesse indimenticabili tra arte sacra, monumenti storici, oasi sull’acqua di pace e tranquillità.

Nessun commento: