AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 aprile 2011

Calo dei prezzi immobiliari a Milano

I primi tre mesi di quest’anno hanno registrato un calo dei prezzi delle case a Milano, che mediamente si attestano a circa - 1,8%, conducendo il prezzo medio per metro quadrato degli appartamenti a 4.175 Euro.

Il ribasso maggiore si è avuto anche nella zona del cen­tro storico, che ha registrato un calo del 3,3%, restando la zona più cara della città, con un prezzo per metro quadrato di 8.008 Euro.

I ribassi maggiori sono stati registrati nella zona di Garibaldi-Porta Venezia, dove si ha avuto un calo del 7,4%, e i prezzi si sono attestati su una media di 5.467 Euro per metro quadrato.

Non è rosea la situazione nella zona di viale Cer­tosa, dove si ha avuto un calo dei prezzi del 3,2% ,e nei quartieri di Greco-Turro e di Vigentino-Chiaravalle.

Alcune zone cittadine registrano invece un aumento dei prezzi.

Sebbene vi sia una visibile crisi nella città di Milano, diversi sono coloro che tendono ad alzare i prezzi degli appartamenti, allungando così i tempi di vendita appartamenti Milano.

I prezzi delle case nella città di Milano dovreb­bero calare ancora nel corso dell’anno, se così non fosse si potrebbe assistere ad un calo delle compravendite immobiliari.

Nessun commento: