AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 aprile 2011

Come trovare l’amore o un'avventura

Internet ha contribuito ad aumentare le amicizie in maniera esponenziale e veloce. Basta semplicemente frequentare i social network oppure partecipare a discussioni sui forum.
Comunque il modo più semplice e diretto per trovare l’anima gemella, l’amore oppure un’avventura occasionale resta quello di iscriversi ad un sito di incontri on line come AbcIncontri.
Incontrare ragazze o ragazzi su AbcIncontri è semplicissimo: si và sulla home del sito e ci si iscrive gratis creando il proprio profilo.
Per le donne il servizio è gratuito al 100% invece per gli uomini è gratis l’iscrizione che permette la navigazione libera con servizi limitati ma se si vuole usufruire di tutte le opzioni è necessario pagare un abbonamento. Tuttavia resta un modo economico (meno costoso rispetto al frequentare locali o agenzie matrimoniali) ed efficiente per fare nuovi incontri. Valido soprattutto per le persone di mezza età che hanno più probabilità di stringere relazioni affettive rispetto a chi non usa le nuove tecnologie.

Si può scegliere fra tre sezioni, a seconda di quello che si stia cercando:
la sezione Sexy dedicata a chi è interessato ad incontri sexy e ad avventure anche un pò trasgressive
la sezione Amore per le persone alla ricerca dell’anima gemella
la sezione Gay

Un fattore di fondamentale importanza per avere successo è la corretta compilazione del proprio profilo, altri fattori non secondari sono quelli di essere garbati, sinceri e mai precipitosi.
La cosa bella dei siti d'incontri è che all’inizio non c’è coinvolgimento e dietro lo schermo di un pc è più facile dialogare, la cosa brutta è che, finché non c'è l'incontro vero e proprio, non si sa con certezza chi c’è dall’altra parte e quindi è meglio andarci cauti per non rischiare di avere delusioni.
In ogni caso il miglior consiglio è provare. Scopri gli iscritti della tua città e contatta chi ti piace di più...

Nessun commento: