AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 aprile 2011

Gadget personalizzati Post-it® All-in-1: i nuovi blocchetti di 3M per far conoscere al meglio la tua attività

Se siete alla ricerca di qualcosa di innovativo da utilizzare per i vostri gadget aziendali personalizzati 3M ha quello che fa per voi: si tratta della nuova linea di blocchetti Post-it® All-in-1, un prodotto originale e colorato che attira subito l’attenzione di chi lo guarda.

Post-it® All-in-1 è composto da una combinazione di quattro blocchetti di fogli staccabili e attaccabili a forma ovale e collegati l’uno all’altro, formando un’armoniosa composizione.

Una bella novità per creare dei gadget aziendali personalizzati unici che vi consentono di promuovere più prodotti in maniera simultanea, diversificando il messaggio di ogni blocchetto.

I blocchetti Post-it® All-in-1, inoltre, possono essere realizzati con 4 colori di stampa differenti, per dare al vostro slogan o al vostro marchio un tocco di colore in più.

Per maggiori informazioni sui gadget personalizzati o per richiedere un preventivo sui blocchetti Post-it® All-in-1, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.



Nessun commento: