AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 aprile 2011

Misha Barton: un’altra vittima degli articoli per sexy shop

Ecco un’altra diva di Hollywood ad essere vittima delle aziende produttrici di giochi erotici per sex shop. Questa volta parliamo di Misha Barton, protagonista della serie televisiva OC, che pare sia l’icona di nuovi anelli vibranti per il piacere femminile orientale.

Il prodotto potete trovarlo nei migliori sexy shop cinesi o in alberghi che vendono sex toys per la loro clientela. Il volto di Misha, bello e sensuale, appare sulla confezione del prodotto in questione e invoglia le persone a fare l’acquisto e provare il giocattolo erotico.

Misha Barton afferma di non aver dato nessun tipo di autorizzazione alla messa in commercio di tali articoli, anche se ci sono voci che malignano che l’attrice abbia inaugurato una linea di oggettini per sexyshop nel continente asiatico.
Ma perché proprio Misha? Pare che in Oriente l’attrice sia considerata una delle attrici più sexy dei giorni nostri.

Nessun commento: