AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 aprile 2011

Nasce Lanificioditorino.it, il sito dedicato all’affitto di uffici a Torino

È online il sito lanificioditorino.it, spazio web dedicato all’affitto di uffici a Torino ubicati nell’ex fabbrica di Via Bologna, a due passi dal centro.
Il lanificio di Torino offre diversi servizi pensati per le aziende molto vantaggiosi come la vigilanza notturna, l’impianto anti intrusione, riscaldamento ed impianto elettrico a norma, parcheggio interno, bar e ristorante.
Gli spazi a disposizione sono molteplici, dislocati su 40.000 metri quadri per consentire la realizzazione di locali che spaziano dagli uffici di piccole dimensioni ai grandi capannoni. Su richiesta è anche possibile studiare una soluzione personalizzata, in base alle singole esigenze.
Ecco i nomi di alcuni delle moltissime aziende già presenti al lanificio: Intimo 77, H3G, Stocco Egidio, Sachim, Flower Distribution, Clico, Mixer, Neter, Natura Oggi, Pidikey, Brokers e molti altre ancora.
Per maggiori informazioni sull’affitto di laboratori a Torino o altri spazi ad so commerciale, vi invitiamo a visitare il sito www.lanificioditorino.it

Nessun commento: