AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 25 aprile 2011

Salento: boom di presenze a Pasqua

E' stato un boom di presenze nei villaggi del Salento. I tanti villaggi turistici presenti sul territorio salentino che hanno deciso di aprire i battenti già per Pasqua sono stati presi d'assalto da una miriade di turistici. Visitando la sezione villaggi salento del portale Salentobooking si troverà un'ampia gamma di villaggi turistici ubicati su tutto il territorio sia sulla costa come nell'entroterra.
Anche durante le vacanze nel Salento previste per la prossima stagione estiva del 2011 gli operatori turistici della penisola si attendono tantissime prenotazioni. Del resto l'aumento delle prenotazioni conferma il tren positivo di aumento di presenze sul territorio. Tale aumento è aiutato anche dal fatto che le strutture ricettive mettono a disposizione degli ospiti numerose offerte studiate ad hoc per la clientela più esigente.

Nessun commento: