AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 31 maggio 2011

Cassette per la messa in fase dei motori

Nel sito della Betafer, è disponibile una sezione dedicata agli utensili messa in fase, da adoperare per la messa in fase dei motori. Parliamo di cassette pronte di utensili compatibili con diversi modelli di motori, sia alimentati a benzina che diesel, e di accessori per la messa in fase. Ma questi sono soltanto alcuni degli accessori che si trovano fra i prodotti dedicati alla riparazione auto. L'assortimento offerto dalla Betafer è veramente ampio, in aggiunta ai prodotti per meccanici, propone quelli per carrozzieri, e lasciando la sezione auto, è possibile trovare attrezzi ed utensili, di tanti modelli differenti, studiati per esserci di aiuto in tutti, ma proprio tutti i lavori manuali, quindi per elettricista, per falegname, per attività di idraulica, o di edilizia... anche per attività di aeronautica, dunque, quale che sia il lavoro di cui vi occupate, sicuramente su questo sito potrete trovare quello che cercate.
Oltre che di utensili la Betafer si interessa anche di arredamento e allestimento di officine e laboratori, quindi si possono trovare banchi da lavoro, pannelli, carrelli, inserti, valige e armadietti portautensili... ed ancora, perché ogni attività si compia a norma di legge, ma soprattutto in sicurezza, un ampio assortimento di dispositivi di protezione individuale e scarpe da lavoro, ed ancora dei capi di vestiario studiati per il lavoro, pratici, comodi e funzionali.

Nessun commento: