AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 maggio 2011

Il più grande spettacolo Jovanotti in Riviera

E' già passato da Rimini ad Aprile 2011 scegliendo la città per far partire la sua tounee nazionale, e in Riviera ritorna: Jovanotti.
Per la seconda volta nella sua carriera il cantautore è partito da Rimini e precisamente dal 105 Stadium posto nel quale ha preparato ed allestito il suo spettacolo registrando un record di presenze e un sold out dai primi giorni di vendita biglietti.
Anche la Riviera turistica ha registrato un boom di presenze infatti tanti gli hotel 2 stelle Rimini e soprattutto gli hotel a rivazzurra hanno visto un incremento nelle prenotazioni di fan del cantante che hanno colto l'occasione del concerto e approfittato di una delle tante offerte all inclusive rimini.
L'evento principale dell'esteta romagnola ha già una collocazione nel calendario: il 14 agosto, quando Lorenzo Jovanotti si esibirà allo stadio comunale Nicoletti di Riccione, una manifestazione patrocinata dal Comune che ha voluto fortemente che l'evento si realizzasse nelle Perla Verde.
L'artista dell'anno ritorna dunque a Riccione con Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, luogo che lo ha lanciato artisticamente e a cui Jova è legato umanamente porta il suo variegato spettacolo per un concerto di rara intensità.
Il concerto sarà l'unica data estiva a livello regionale, rendendo ancora più unico l'appuntamento.
Da oggi i biglietti saranno in vendita su ticketone.it, al D.Store di viale Ceccarini di Riccione e presso gli uffici del 105 Stadium di Rimini e della E-Events di Cattolica.

Nessun commento: