AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 maggio 2011

Implantologia dentale e trattamenti estetici del viso: scegli i servizi dello studio Cannizzo

Il Centro d’implantologia dentale del Dott. Cannizzo non si occupa solo di servizi quali all on four o implantologia a carico immediato ma è abilitato anche ai trattamenti estetici per il viso.

Tale ed innovativo servizio, curioso soprattutto per uno studio dentistico, è nato in seguito alle sempre maggiori richieste da parte dei pazienti.

Aumento del volume delle labbra, biorivitalizzazione del viso, peeling e riempimento delle rughe sono solo alcuni delle proposte riservate ai clienti.

Tali trattamenti estetici vengono effettuati mediante i filler intradermici, ovvero delle microinfiltrazioni che vanno a riempire i solchi creati dalle rughe, cancellandole. Le sostanze utilizzate durante le infiltrazioni sono totalmente naturali, come l’acido ialuronico, presente nella pelle.

Le iniezioni, naturalmente, vengono fatte esclusivamente nell’area d’interesse del paziente e sono effettuate mediante un ago molto sottile in grado di penetrare anche in profondità.

Per maggiori informazioni sui costi dei singoli trattamenti o per fissare un appuntamento, vi invitiamo a consultare il sito www.cannizzostudio.it.

Nessun commento: