AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 maggio 2011

Macchine Tessili Comar, professionalità e qualità

In tempi di crisi occorre ingegnarsi e risparmiare, ma come dicono gli economisti, non conviene staccare la spina degli investimenti. La rete aiuta a rinnovare il proprio parco macchine tessili grazie alla vasta scelta che propone ogni giorno, ma nel mare magnum dei motori di ricerca e dei comparatori di prezzo conviene scegliere per la qualità. Officina Comar è leader italiano e internazionale nella vendita di macchine tessili per il finissaggio e la nobilitazione dei tessuti.

Un'azienda storica, di successo, che porta il marchio della qualità italiana in giro per il mondo e che sta sulla vetrina di internet per farsi conoscere e consentirti di rinnovare il tuo parco macchinari, inseguendo un modello di professionalità.

Tra le macchine tessili usate e quelle nuove in vendita, attraverso il contatto diretto con l'azienda: l'apricorda, macchinario utilizzato per la distensione delle "corde" e per riportare alla lunghezza originaria il tessuto trattato.

La spazzolatrice, che come suggerisce il nome serve per "pulire" e trattare in modo professionale i tessuti. Nel sito è possibile vedere due tipi di spazzolatrici: una di dimensioni ridotte, la Compata Brush, e quella classica, la SPZ2000.

La particolarità di Comar è la personalizzazione delle macchine secondo le esigenza dell'industria tessile di trasformazione alla quale è destinata: cambiano quindi le specifiche a seconda degli spazi a disposizione in fabbrica o laboratorio. Si tratta dunque di una ordinazione on demand, che non può essere fatta sul sito, data la natura e la complessità dei macchinari proposti.

Comar ha sede a Prato, in Toscana, all'interno del più importante distretto tessile del nostro paese.

Nessun commento: