Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 22 giugno 2011

A Cesenatico Miss Mamma Italiana e Gara interregionale di Soccorso in Mare per l'ultimo week end di giugno

L'ultimo fine settimana di giugno, dal 24 al 26, Cesenatico ospiterà le finali di Miss Mamma Italiana 2011 e la Gara interregionale di Soccorso in Mare, organizzata per festeggiare il centesimo anniversario della Croce Rossa.

La finale di Miss Mamma Italiana si terrà domenica dopo una due giorni di selezioni e semifinali.

Le mamme si sfideranno a suon di gare ‘domestiche’. Dovranno infatti ballare con i propri figli, intonare rassicuranti ninnananne, cambiare pannolini e saper parlare di sé, delle proprie famiglie, carriere e passioni.
L’evento è ideato e realizzato da Te.Ma - Organizzazione Spettacoli con il contributo di Gesturist Spa e del Comune di Cesenatico.

Le partecipanti originarie di diverse regioni saranno in Riviera tra il 24 e il 26 giugno e parteciperanno all’elezione della mamma numero uno prevista per domenica 26, alle ore 21, in Piazza Spose dei Marinai.
Le mamme saranno suddivise in due categorie, una composta da mamme in erba (con la fascia Miss Mamma Gold) e l’altra riservata alle meno giovani.

Sempre nel fine settimana a Cesenatico, si svolgerà un’altra gara, questa volta dedicata agli Operatori Polivalenti di Salvataggio in Acqua (Opsa) della Croce Rossa Italiana. I soccorritori dovranno dimostrare la propria preparazione tecnica e fisica. L’appuntamento è organizzato per il secondo anno consecutivo dal Comitato locale Croce Rossa di Cesenatico, in collaborazione con Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Carabinieri ed altre istituzioni.

Al Museo della Marineria e al Bagno Milano, sempre tra il 24 e il 26 giugno, si svolgerà infine la mini-rassegna Piccoli Lupi di Mare, con incontri, spettacoli e laboratori creativi dedicati ai più piccoli.
Per il week end l’Ufficio Turistico offre l’ultima settimana di promozione a partire da 39 euro attraverso il suo servizio di prenotazione hotel a Cesenatico.

Nessun commento: