Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 29 giugno 2011

A Cesenatico Notte Rosa con Radio Bruno Estate

Radio Bruno Estate torna ad animare la Notte Rosa di Cesenatico per il secondo anno consecutivo.

Dalle 22 di venerdì 1 luglio fino a mezzanotte, infatti, si terrà in piazza Costa il concerto organizzato network radiofonico romagnolo e dal Comune di Cesenatico con il contributo finanziario di Gesturist Spa.

Lo show ospiterà gli artisti più in voga del 2011 fra i quali Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Anna Tatangelo, i Finley, Giusy Ferreri e Paolo Meneguzzi.

Nel frattempo, sullo sfondo il grattacielo di Cesenatico si colorerà di rosa e di una serie di animazioni dinamiche con le immagini tratte dalle più famose pellicole cinematografiche.

A mezzanotte, come ogni anno la musica si fermerà per lasciare spazio all'immancabile spettacolo pirotecnico sull’arenile della piazza, organizzato in collaborazione con Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico.

I negozi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari vestiranno il colore della festa con decorazioni e luci rosa, per rendere ancora più suggestiva l' atmosfera che si respirerà nel corso del week end rosa.

Gli eventi della notte giungeranno al termine con il concerto all’alba sulla spiaggia del Molo di Levante, nel quale si esibirà il "Martina Grossi Trio" che eseguirà le colonne sonore del celebre compositore statunitense Henry Mancini, arrangiate in chiave jazzistica.

Per soggiornare a Cesenatico durante il “week end rosa” è possibile utilizzare il servizio di prenotazione hotel on line dell’Ufficio Turistico di Cesenatico e consultare le offerte speciali disponibili.

Nessun commento: