Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 20 giugno 2011

Implantologia dentale e pubblicità on-line: fuori dall’AIO gli odontoiatri che fanno promozioni sul web

Il Presidente dell’AIO, Associazione Italiana Odontoiatri, non ci sta e pubblica il “manifesto” contro tutti i colleghi, specializzati in ortodonzia, implantologia dentale, detartrasi, impianti ai denti e implantologia a carico immediato che fanno pubblicità sfruttando i più comuni mezzi di massa come mail, banner e quant’altro.

Nel comunicato si legge come usufruire di tali forme pubblicitarie arrechi un danno irreparabile all’immagine della professione e comporti conseguentemente una “mercificazione” del mestiere del dentista, equiparato così ad un comune prodotto commerciale.

Per tale ragione l’AIO, in seguito ad un’assemblea e all’approvazione da parte dei suoi soci, ha deliberato che chiunque continui a servirsi della pubblicità on-line per promuovere i propri servizi a prezzi scontati non potrà più fare parte dell’associazione né potrà richiedere l’iscrizione.

I soci AIO possono inoltre, mediante una mail, segnalare eventuali abusi da parte di dentisti iscritti all’associazione.

Invitiamo tutti gli interessati alla comunicazione di leggere il testo completo del manifesto andando sul sito www.aio.it.

Nessun commento: