Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 24 giugno 2011

La Notte Rosa di Cesenatico 2011

Come le altre località della costa romagnola, anche Cesenatico ha un programma ricco di eventi per il capodanno dell’estate. Le strutture alberghiere così come i camping a Cesenatico e i villaggi in Riviera Romagnola sono pronte ad accogliere i numerosissimi turisti che si recheranno in Riviera per questo evento ormai immancabile.

Quest’anno la Notte Rosa, evento che in realtà si dispiega per tutto il week end, inizierà venerdì 1° luglio con feste in spiaggia, spettacoli, concerti, intrattenimento e mercatini gastronomici. A Cesenatico ad aprire la festa è previsto un grande appuntamento con musica curato dallo staff di Radio Bruno Estate. Dalle 22 alle 24 in piazza Costa si susseguiranno i concerti di famosi musicisti come Enrico Ruggeri e Paolo Belli, Anna Tatangelo e i Finley, Giusy Ferreri e Paolo Meneguzzi, mentre sul famoso grattacielo verranno proiettate immagini dalle più belle pellicole cinematografiche.

Dalle 20 saranno a disposizione degustazioni di pesce in diverse piazze della località marittima: in piazza Ciceruacchio a cura dell’associazione Pescatori a casa vostra e in piazza Spose dei Marinai a cura dell’associazione Tra il cielo e il mare. Dopo cena, a mezzanotte tutti in piazza Costa per lo spettacolo Pirotecnico sull’arenile organizzato in collaborazione con Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico. Per concludere la nottata gran finale all’alba (6 circa) nella spiaggia libera molo di levante il concerto Tributo a Henry Mancini di Martina Grossi Trio.

Sabato giornata e serata dedicata ai bambini con la “Notte Bibì “ La notte bianca dei bambini alla sua prima edizione. La festa è dedicata ai tanti bambini e alle famiglie che saranno a Cesenatico per il ‘Weekend Rosa’ della Riviera. L’evento incomincerà dal pomeriggio con animazioni e varie attività, fino a mezzanotte e oltre, con una serata piena di giochi, spettacoli, cartoni animati, gastronomia, gelati, palloncini, clowns e via così. Il divertimento e coinvolgimento è assicurato per questo target di pubblico così importante per Cesenatico e la Riviera.

Nessun commento: