Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 29 giugno 2011

Nastri in organza soffici e delicati per bomboniere e decorazioni

I nastri in organza sono senza dubbio tra i nastri più soffici ed eleganti esistenti. L’organza, infatti, è un tessuto molto sottile e trasparente che viene utilizzato in diversi ambiti: per realizzare biancheria per la casa, per decorare tessuti e per creare nastri di varie misure e dimensioni.

I nastri in organza, date le loro caratteristiche, vengono maggiormente impiegati nella realizzazione di bomboniere per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.

Un’azienda italiana che si occupa con successo della produzione e della vendita non solo di nastri in raso ma anche di nastri personalizzati e gros grain è il nastrificio Sirene di Cossato, a due passi da Biella, dove è possibile trovare tutte le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

I nastri sono disponibili in diverse altezze, sfumature e colori con possibilità di realizzare su richiesta anche colori a campione.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per richiedere un preventivo, visitare il sito http://www.sirenesrl.com/.

Nessun commento: