AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 19 giugno 2011

Richiesta finanziamento: calcolo prestito

Richiesta calcolo prestito
Effettuare un calcolo di un prestito non è stato mai così facile grazie all’utilizzo di sofisticati programmi in grado di eseguire velocemente il calcolo rata prestito e un’elaborazione perfetta del piano di ammortamento.

La determinazione del calcolo prestito viene compiuta utilizzando la formula per l'ammortamento alla francese, ovvero la procedura di calcolo prestito dove le rate del finanziamento sono costanti, mentre gli interessi vengono calcolati sul capitale restante.

Per eseguire il calcolo prestito a tasso variabile, occorre soltanto includere il tasso di indicizzazione rappresentato dall’Euribor (Euribor a 1 mese a 3 mesi o a 6 mesi) aggiunto allo spread.

Pertanto a titolo esemplificativo l’Euribor a tre mesi è 3,98 % più uno spread dell‘ 1,2 % bisogna allora includere il valore di 5,75% nel settore riservato al tasso.

Per riepilogare saranno complessivamente questi i valore da includere per richiedere un prestito:

Importo prestito richieste: es. 30.000 €.

Tasso: 5,75%

Durata del prestito : 15 anni

Cadenza relativa al pagamento delle rate del prestito: su base mensile, trimestrale, semestrale

Una volta inseriti i suindicati dati verrò mostrato il piano di ammortamento alla francese.

Al fine di determinare il calcolo di un prestito a tasso fisso riservato ai segnalati alla CRIF occorre invece inserire soltanto la somma richiesta in prestito e fare click su Calcola per ottenere in modo semplice e rapido soluzioni di finanziamento come i prestiti per cattivi pagatori o i prestiti cambializzati, quest’ultimi particolarmente interessanti perché concessi anche al tasso fisso non superiore al 4%.

Va ricordato che il simulatore di calcolo prestiti è totalmente gratuito , in più c’è la possibilità di poter scaricare il piano di ammortamento in formato excel per avere traccia della determinazione del calcolo del prestito.

Per maggiori informazioni e per provare tutta l’efficacia del simulatore di calcolo prestito, basta collegarsi al seguente portale: http://prestito-cambializzato.myblog.it/

Nessun commento: