Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 28 giugno 2011

Scegli i residence di Capoliveri per un soggiorno di relax all’Isola d’Elba

È la più grande dell’Arcipelago toscano, e la terza più grande d’Italia: è l’Isola d’Elba, che si estende tra il Mar Tirreno e il Mar Ligure, regina del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano con i suoi 147 chilometri di costa, le numerose spiagge e scogliere e i suoi bellissimi fondali. Un paradiso per il turista alla ricerca di paesaggi mozzafiato e di una vacanza all’insegna della natura e del relax, che può scegliere tra hotel, residence e camping e appartamenti all'Elba. Una casa vacanza, ad esempio, è la scelta di coloro che sono alla ricerca di un ambiente rilassante e divertente per tutta la famiglia, mentre gli hotel all’Elba offrono servizi moderni e uno staff accogliente e professionale.


L’Isola d’Elba è anche ricca di storia. Ricchissima di giacimenti di ferro rese possibile il sorgere della civiltà etrusca e poi il successo militare di Roma. Tra gli otto comuni dell’isola, Capoliveri è un piccolo borgo medievale, in un territorio già popolato in epoca etrusco-romana, che ospita monumenti importanti, chiese e santuari. Esaurite le attività estrattive, Capoliveri vive oggi di turismo, e ancora oggi sono vive le tradizioni ed i costumi del territorio. I residence di Capoliveri all'Elba offrono una splendida panoramica sul Golfo della Stella e la Cala dell’Innamorata, e offrono diversi servizi, con giardini e spazi esterni, piscina, parcheggio. Spiagge, dunque, ma anche escursioni marine e montane, cultura e storia: l’Isola d’Elba offre la possibilità di modulare la propria vacanza in base alle proprie esigenze e ai propri desideri. Attraverso Elbareservation, il portale dedicato alla prenotazione di vacanze all’Elba, è possibile verificare la disponibilità dell’alloggio desiderato, prenotare la vacanza online, ma anche conoscere l’isola per aree tematiche, ottenere informazioni utili per il viaggio, conoscere gli eventi programmati, iscriversi alla newsletter.

Nessun commento: