Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 20 giugno 2011

Stranezze e stravaganze dal settore alberghiero

Il settore turistico e della ricezione è sempre alla ricerca di proposte e di novità con le quali conquistare i viaggiatori che molto spesso amano alloggiare presso strutture capaci di fornire servizi e prestazioni al di fuori del normale.
Questo ha portato allo sviluppo di hotel davvero particolari che si distinguono per la loro forma stravagante, per i loro servizi particolari, per i loro prezzi fuori dal comune e così via. Si pensa di solito che queste stranezze riguardino solo mete lontane ed esotiche, mentre molto spesso è possibile trovare delle stranezze anche in casa nostra.
Viaggiando tra gli hotel d’Italia forse la palma di hotel più stravagante se lo aggiudica il Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo che ha deciso di dedicare una intera suite alla bambola più famosa di tutti i tempi: la Barbie. Si avete capito bene, il Grand Hotel Savoia, in collaborazione con la casa madre di Barbie, la Mattel, ha deciso di seguire l’esempio del Plaza Athenee di Parigi, dell’Hotel Husa Princesa di Barcellona e del Palma Resorts di Las Vegas.
Così se siete delle nostalgiche o se desiderate alloggiare in una suite che vi faccia sentire una vera e propria principessa, allora questo hotel fa proprio al caso vostro, visto che la stanza è interamente arredata secondo lo stile della celebre bambola e con arredi ispirati alla casa giocattolo, tutti chiaramente in rosa.
Ma le stranezze non sono solo di casa nostra.
Se siete alla ricerca di una sistemazione di alloggio speciale, cosa ne dite di provare The Boot, un B&B costruito in un’enorme scarpa e totalmente immerso nel verde e tra la natura incontaminata della Nuova Zelanda. Oppure potete sperimentare l’hotel più piccolo del mondo, l’Eh Hausl, situato nel centro di Amberg, largo appena 53 metri e largo solo 2,5. Formato da un solo piano e da una mansarda questo hotel può ospitare solo una coppia alla volta, ma nonostante le dimensioni garantisce un trattamento a 5 stelle.


ottimo portale di prenotazione

Jun 20, 2011 by anonymous★★★★★

Nessun commento: