Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 19 luglio 2011

Allestiamo la nostra officina con cura

Nelle fasi di allestimento officina, risulta parecchio importante la scelta degli articoli giusti, che ci permettano di sfruttare nel migliore dei modi gli spazi che abbiamo a disposizione e di mantenere in maniera ordinata e a disposizione in ogni momento gli utensili che utilizzeremo durante la nostra attività. Si predispongono dei piani d'appoggio quindi, adoperando dei banchi da lavoro, solidi e ampi, ma anche provvisti di cassetti e inserti nei quali tenere le nostre attrezzature. L'uso di pannelli e pareti attrezzate fa in modo che anche le pareti del nostro laboratorio diventino dei capaci ricoveri per utensili. Avendo il bisogno di muovere le nostre attrezzature da un punto all'altro della nostra officina, è buona prassi avere anche dei carrelli porta utensili, capaci e comodi, che si trovano provvisti anche di un piano d'appoggio. Cassettiere, armadietti e bauli potrebbero esserci di aiuto nel portare a termine l'allestimento della nostra officina... e per quando il nostro lavoro ci spinge al di fuori dei nostri laboratori? Facile! Procuriamoci delle pratiche e capienti valige porta utensili, che si trovano anche in versione trolley, per muovere con facilità anche gli attrezzi che hanno un certo peso. Ed infine, dopo aver organizzato un arredamento pratico e funzionale, pensiamo a scegliere un buon assortimento di utensili, fra i migliori in commercio... per tutto questo cerchiamo gli specialisti del settore: scegliamo la linea Beta: {andiamo sul sito della|rivolgiamoci alla Betafer!

Nessun commento: