Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 luglio 2011

Arredare un laboratorio di pasticceria: cosa occorre?

Avete appena affittato un locale destinato a diventare un laboratorio a Torino, Milano, Roma o qualsiasi altra città italiana ma non sapete come arredarlo. Obiettivo? Farlo diventare un laboratorio di pasticceria.
Ovviamente per poter operare al meglio le condizioni igienico-sanitarie devono essere eccellenti, devono essere effettuati tutti i controlli necessari ed essere a norma per poter esercitare.
È opportuno avere dei frigoriferi adatti a conservare al meglio i vostri lavorati, un freezer e un abbattitore di temperatura per velocizzare il raffreddamento dei cibi. Dovete disporre anche di un forno per la cottura di torte; scegliete un prodotto moderno e che, contemporaneamente, consumi poco.
Un bancone per lavorare è d’obbligo e anche uno spazio dedicato a tutti gli attrezzi del mestiere: spatole, palette, frullatori, coltelli e chi più ne ha più ne metta.
Bisogna avere, infine, un lavandino e una lavastoviglie per far tornare pulite le stoviglie una volta utilizzate.
Siete alla ricerca dell’affitto di un laboratorio a Torino? Date uno sguardo alle offerte de La Fabbrica di Torino, locale che propone diversi spazi destinati alla realizzazione di uffici, magazzini, showroom, locali e molto altro ancora.
Per informazioni: www.lanificioditorino.it

Nessun commento: