Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 20 luglio 2011

I DINAMO FIRMANO PER UNIVERSAL e RAITRADE


Firenze – 20/07/2011

Freschi vincitori come miglior band emergente al festival internazionale della musica “SANREMO MUSIC AWARDS 2011”, i Dinamo raggiungono un’importante traguardo per la loro carriera artistica firmando un contratto con Universal P.P.M. e Raitrade.


La Talent Web, giovane realtà fiorentina di scouting e management per artisti emergenti e la Insonnia Agency, importante agenzia nel campo discografico, televisivo e dello spettacolo, uniscono le forze per presentare una delle band emergenti più attive e talentuose del panorama musicale.
I Dinamo nascono a Firenze nel 2007 e si fanno subito notare vincendo svariati premi nazionali (Cortocircuito rock, Artisti in movimento, Sonic waft festival, Saremo al c’entro e molti altri), partecipando anche a rassegne importanti come la Biennale dell’arte europea e il Festival delle Eccellenze Mediterranee.

Con il premio come miglior band emergente ricevuto durante il “Sanremo Music Awards 2011” organizzato proprio dalla Insonnia Agency, la band sale sulla rampa di lancio per l’occasione più importante della sua carriera artistica.

Il singolo contenente i brani “Sorella Notte” e “Quando” disponibile su Itunes (TW e Believe Digital) e a breve presso i migliori rivenditori di musica (Edel distribuzione) anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il prossimo autunno.

Official website : http://www.dinamoband.com


Info stampa:

Nessun commento: