Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 27 luglio 2011

Il Kindle consente il noleggio di ebook agli studenti

Amazon ha presentato un nuovo piano per il suo popolare servizio di Kindle, e questa volta riguarda direttamente gli studenti. Libri di testo sono uno dei maggiori oneri finanziari studenti affrontano nella transizione dalla scuola superiore all'università. Ora, se si dispone di un Amazon Kindle, potrebbe essere la possibilità di affittare la vostra libri di testo invece di buttare il proprio denaro su un libro che non verrà mai usata passato questo semestre.

Spesso, i prezzi manuale non sono coperti da aiuti finanziari o può superare il costo della abitazione di uno studente per il primo mese. Per fortuna, la proliferazione dei media elettronici è cresciuta fino a un punto in cui libri di testo stanno cominciando a essere autorizzati per l'uso da parte degli studenti in forma elettronica e non pubblicazione di stampa tradizionali. Il rovescio della medaglia è che i prezzi continuano a rimanere molto alti per libri di testo più spesso richiesto dai corsi.

Nessun commento: