Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 luglio 2011

Il mondo della donna è online

Il mondo della donna è un grande business perché è risaputo che gli argomenti che lo riguardano sono infiniti e possono considerarsi davvero un pianeta a parte. Le riviste che trattano argomenti inerenti il mondo femminile sono molteplici e tantissime sono quelle che stanno nascendo online. I siti dedicati alle donne sono tantissimi e la cosa positiva è che permettono, a differenza delle riviste, di interagire con forum, blog, community varie così da discutere gli argomenti trattati negli articoli o semplicemente scambiarsi consigli con altre lettrici. A differenza però di quello che si pensa da alcune statistiche è stato rivelato che anche una buona percentuale di uomini frequentano questo tipo di siti, forse per cercare di capire meglio un mondo a loro sconosciuto oppure per semplice curiosità. Gli argomenti trattati nelle riviste di donne online sono ad esempio: consigli bellezza, consigli capelli, abbigliamento, casa, gravidanza, coppia etc. Diciamo che gli argomenti che vanno per la maggiore sono proprio quelli inerenti l’estetica e il mondo mamma, ma ad ogni modo il campo è davvero vasto e a seconda del sito si spazia davvero molto. Grande successo hanno i forum di questi siti perché si può discutere live di tutti quegli argomenti che appunto fanno parte del complesso mondo femminile e che è bene confrontare con altre donne sia per un consiglio, per un conforto o semplicemente per parlare. Poi naturalmente in alcuni casi troviamo anche i consigli di esperti come possono essere medici, psicologi e così via il che rende questo campo del web ancora più amato dalle donne di tutto il mondo.

Nessun commento: