Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 29 luglio 2011

Mago

Mago

Il mago Letterius di Ascoli Piceno vi propone la definizione della parolo mago.

Il termine mago viene normalmente utilizzato in alternativa per individuare: un'entità con magici poteri; un artista che esegue giochi di destrezza in cui non sono visibili i meccanismi; una una persona notevolmente abile in un specifico settore.

Il termine mago è la translitterazione del vocabolo greco magos; si tratta di un titolo specificamente riferito ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo periodo del popolo persiano.

Un non improvvisato mago è preparato nell' attuare tre tipi di magie: bianca, rossa e nera; il mago sa leggere la mano (chiromanzia), individuata come la mappa del proprio percorso terreno.

Con la parola magia si indica una tecnica ipotetica avente lo scopo di dominare i fenomeni fisici e l'esser umano per mezzo della la volontà, influenzando gli eventi; tale fine può servirsi di formule verbali e atti, rituali appropriati e gesti.

Un mago deve aver studiato la parapsicologia, settore che studia i fenomeni non riconosciuti.

Scegli un mago serio, come ad esempio il mago Letterius se hai bisogno di sostegno per provare a uscire da un problema.

Nessun commento: