Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 25 luglio 2011

Mauronline, la vendita di libri scolastici passa per il Web

I siti web sono un’ottima vetrina per le ultime uscite di libri online. A partite da questi mesi estivi, poi, abbondano le offerte e le promozioni nella vendita di libri scolastici online. Senza contare gli e-book digitali, che si affiancano sempre di più alle tradizionali pubblicazioni in carta e brossura, grazie al web che moltiplica informazioni, recensioni e commenti sui libri.

Mauronline è un sito di vendita di libri online, che nasce dalla costola della storica Libreria Mauro di Milano. Il sito consente di ordinare ed acquistare qualsiasi libro presente nei cataloghi degli editori distribuiti in Lombardia. Tra i libri per ragazzi in offerta con un risparmio che va dal 15 al 30 per cento di sconto vi sono autori tra i più diversi, italiani e stranieri; ma le promozioni riguardano anche i libri scolastici – che includono le prove Invalsi delle diverse materie – i fumetti, i libri di psicologia. L’elenco delle novità comprende diversi corsi di lingua, mentre nella sezione Narrativa si trovano molti titoli tra i più venduti, proposti con interessanti sconti sul prezzo di copertina. I libri di narrativa sono ovviamente tra i più richiesti con l’avvio della stagione estiva, quando ci si può finalmente rilassare e dedicare finalmente qualche ora alla lettura.

Interessante anche la gestione degli ordini: per quelli sopra i 15 euro il costo di spedizione dei libri è di soli 3,50 euro. Inoltre Mauronline propone ai propri clienti servizi quali un Pick up Point a Milano, dove ritirare comodamente tutti gli articoli in vendita, l’ordinazione dei testi scolastici per l’anno 2011-2012 e una sezione dvd disponibile a breve.

Nessun commento: