Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 27 luglio 2011

Mauronline, promozioni e vendita libri di storia

Narrativa, saggistica, testi per la scuola: la vendita di libri non conosce sosta ed offre un ventaglio di titoli e una gamma di scelta praticamente infiniti. Mentre si profila in espansione la nuova frontiera degli e-book digitali e della tecnologia ad essi collegata, la vendita online continua a rappresentare un’opzione irrinunciabile per coloro che sono alla ricerca non solo dei nuovi libri di narrativa, ma anche di pubblicazioni non reperibili nelle librerie tradizionali, o fuori catalogo, o di piccole case editrici con poca distribuzione o visibilità. Ad esempio vi è molta attenzione rivolta alla vendita di libri scolastici.

Mauronline nasce nel giugno del 2010 da una costola della Libreria Mauro, storica attività di Via Rugabella a Milano. Offre una vasta gamma di libri: pubblicazioni per ragazzi, testi scolastici, fumetti. Mauronline è anche specializzata nella vendita di libri di storia. Da quando ha “abbandonato” la sede fisica a Milano, Mauronline si propone come punto di riferimento per il mercato online, proponendo anche promozioni e “offerte del giorno” per invogliare gli utenti all’acquisto e alla lettura.

Tra le categorie di libri italiani anche enciclopedie, giardinaggio, industria, informatica, fantasy, cucina: una scelta vastissima, per soddisfare le esigenze di tutti i lettori e degli appassionati di singoli generi. Le promozioni sono segnalate in un’apposita sezione, così come le novità tra i libri scolastici, che è possibile ordinare con il dovuto anticipo in tempo per l’apertura del nuovo anno scolastico. Una sezione è poi dedicata all’assistenza e alle domande frequenti: da qui è possibile controllare lo stato della spedizione, avere informazioni sui buoni del Comune di Milano per l’acquisto di libri per la scuola media, richiedere la carta fedeltà con la quale Mauronline, ad ogni cliente, conferisce dei punti in base agli acquisti di qualsiasi libro con esclusione dei testi scolastici.

Nessun commento: