Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 29 luglio 2011

Mondo di barche e gommoni: ad Avigliana la tanto attesa gara internazionale di Barche Solari

Tanto atteso l’appuntamento per domenica 31 luglio 2011 al Lago Grande di Avigliana, dove si terrà la tanto attesa gara internazionale di barche solari.
Una bella occasione per sensibilizzare sia i partecipanti alla competizione sia coloro che vengono ad assistere all’evento sulle tematiche tanto importanti oggi giorno: sostegno ambientale, turismo eco-compatibile, riduzione degli sprechi, energie alternative.
Ogni anni la manifestazione cresce di numero: sono sempre di più gli appassionati di vela, gommoni, nautica in genere o semplicemente curiosi, che vengono ad Avigliana non solo per la gara ma anche per trascorrere una giornata en plein air con la famiglia, gli amici.
Per questa edizione c’è una grande e bella novità: tra le barche in competizione sarà presente anche l’imbarcazione progettata e realizzata dagli studenti dell’ITI Majiorana di Grugliasco, capitanati dal professore Vito Rosiello insieme ad Alex Fragasso, Luca Schiavone e AlessandroPenolazzi.
La giornata ha inizio sin dal mattino, con l’appuntamento alle ore 08,30 al punti di rimessaggio barche, per poi concludersi alle 18,30 con la premiazione.

Nessun commento: