Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 27 luglio 2011

Nel week end di Cesenatico i campionati italiani di Beach Volley

La settima tappa dei Campionati italiani di Beach Volley approda anche quest’anno a Cesenatico dopo l’esperienza fortunata dello scorso anno. La tappa si disputerà questo fine settimana, dal 29 al 21 luglio, nei campi predisposti presso la spiaggia libera antistante Piazza Costa.
Per permettere ai tanti appassionati di questo sport principe dell’estate, in piazza sarà installata una tribuna in grado di contenere oltre 300 spettatori oltre a un villaggio commerciale. A sfidarsi saranno circa 80 coppie, 50 maschili e 30 femminili.
La manifestazione sportiva rientra nel programma Riviera Beach Games, le olimpiadi degli sport da spiaggia che si svolgono per tutta l’estate lungo le località balneari della Riviera Romagnola. I Campionati di Cesenatico in particolare sono organizzati dalla Federazione Italiana Beach Volley e dalla Beach Volley University, in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Gesturist Spa.

Ma il week end non si ferma allo sport. Venerdì 29 alle 21,15 in occasione di “Cesenatico nell'Unità d'Italia 1861-2011” e nell’ambito della rassegna teatrale Ribalta Marea, andrà in scena il risorgimento raccontato da Roberto Mercadini con “I potenti d’ira e d’amore”, mentre all’alba del 31 luglio si esibiranno presso la spiaggia libera di Valverde, i “Miami & the Groovers”, con canzoni inedite e brani storici della tradizione musicale americana.

Per soggiornare a Cesenatico durante i campionati, sono disponibili le offerte del servizio di prenotazione hotel a Cesenatico dell'Ufficio Turistico del Comune.

Nessun commento: