Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 19 luglio 2011

Noleggiare un auto in vacanza

E’ tempo di vacanza e quindi al bando tutti gli stress. Tra le prime regole, quando si programma un viaggio, c’è il muoversi leggeri. Il noleggio a lungo termine di auto è sempre preferibile. Vedere splendide città sicuri di non stare ore ed ore in autostrada per arrivarci ma noleggiare lì un automobile è consigliabile per avere meno pensieri. Le agenzie che operano in questo campo sono numerose e hanno sedi all’interno di stazioni ferroviarie, aeroporti ed autogrill. I prezzi sono molto abbordabili e i criteri di noleggi molto comodi e vantaggiosi per il cliente. Tra le clausole maggiormente apprezzate vi è sicuramente l’esonero dalla responsabilità di furto. Qualora un auto fosse rubata, al cliente non è richiesto nulla. Ci si può dunque, godere del viaggio in piena libertà senza porsi problemi sul tasso di criminalità di un determinato territorio. In fondo, in un paese come l’Italia, quando possiamo avere questa libertà? In più si può contare ventiquattro ore su ventiquattro dell’assistenza del personale di customer care. Gli addetti al servizio clienti, infatti, sono a disposizione per tutti i dubbi e le difficoltà che il cliente riscontra durante il suo soggiorno. Il noleggio a lungo termine si estende anche ai furgoncini. Mezzi indispensabili per i tanti rappresentanti che girano l’Italia in lungo e in largo per vendere i propri prodotti. Tra i servizi riservati al cliente vi è inoltre il parcheggio. A termine del fitto, infatti, ogni addetto al mezzo provvede al suo ricollocamento nel garage aziendale liberando anche da questo fastidio gli utenti. In conclusione, quindi, potremmo definire l’utilizzo di auto d’agenzia come un piacevole momento di guida senza gli stress che tale attività comporta; in fondo, sfido qualsiasi guidatore a trovare divertenti gli estenuanti giri di ricerca per un parcheggio, soprattutto in grandi città metropolitane. Un consiglio: noleggio aiuto, relax di lungo termine!

Nessun commento: