Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 21 luglio 2011

Prestiti a Dipendienti: richiedili online! In 24 ore avrai esito e danaro

Il prestito personale è un finanziamento a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile generalmente con addebito su conto corrente.

La somma richiesta viene rapidamente erogata dopo apposita valutazione creditizia del richiedente tramite assegno circolare o bonifico bancario intestato al richiedente.


I prestiti personali possono essere richiesti da tutti: dipendenti, autonomi e pensionati, purché abbiano delle entrate che permettano di far fronte alle rate, peraltro scelta comodamente dal cliente stesso.

In genere la concessione di un prestito personale non è subordinata alla presentazione di garanzie reali, solo quando l'importo richiesto è piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente viene richiesta l'indicazione di un garante o di altre garanzie specifiche.

Generalmente vengono valutati: altri finanziamenti in corso e l'effettivo pagamento con regolarità di attuali o precedenti prestiti.

L'esito è immediato e l'erogazione dopo 24 ore

I prestiti personali non vengono rilasciati a soggetti protestati o censiti come cattivi pagatori

Tutte le pratiche per la concessione del denaro possono essere gestite a distanza, senza la necessità di dirigersi presso la filiale, avendo comunque a propria disposizione, e senza aclun impegno, un consulente finanziario di elevata competenza che saprà aiutarti fino alla conclusione della pratica e all’erogazione del prestito.

Richiedi subito la somma che ti occorre per realizzare i tuoi sogni! A tutto il resto pensiamo noi!

Nessun commento: