Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 28 luglio 2011

Prestito Carabinieri : Convenzione per finanziamenti o prestiti a Carabinieri di ruolo e Esercito Italiano.

Per finanziamenti e prestiti personali a Carabinieri di ruolo e Forze dell' Ordine non è necessario motivare la richiesta di finanziamento.

Il prestito avviene tramite cessione del quinto oppure con la soluzione "prestito delega" e non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firma, etc.) e non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente.

prestiti a carabinieri

Non essendo richiesta un’anzianità minima di servizio, è possibile concedere il prestito a Carabinieri assunti da pochi giorni, purchè Carabinieri di ruolo.

E' possibile anche rinnovare cessioni o deleghe già in corso.

Possiamo finanziare anche Carabinieri ormai prossimi all’età pensionabile. Dopo tale evento la rata continuerà ed essere trattenuta sulla pensione, senza alcun intervento sulla liquidazione.

Il prestito a un Carabiniere è soggetto ai tempi di lavorazione da parte del CNA di Chieti per la consegna della Dichiarazione Stipendiale normalmente richiesta per l’avvio della pratica: il Carabiniere dovrà farsi rilasciare uno Stato di Servizio e farsi autenticare una fotocopia dell’ultima busta paga da un Superiore, allegare il documento di identità e il codice fiscale.

Con questi documenti, la delibera avviene entro 2 giorni lavorativi, con l'emissione dei contratti che verranno prima consegnati al cliente per la supervisione e per le firme. Una volta firmati, i contratti vengono subito notificati al CNA.

Il prestito avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega fino ad un massimo del 50% dello stipendio netto.

Non è necessario presentare garanzie aggiuntive e non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente.

Con la cessione del quinto e il prestito delega, possiamo finanziare anche Carabinieri che hanno subìto protesti o pignoramenti .

I vantaggi per il Carbiniere:
- La dilazione massima raggiunge i 10 anni!
- I tassi di interesse sono davvero convenienti.
- Il prestito è assicurato.

Richiedi immediatamente la consulenza gratuita di un nostro esperto finanziario: gratuitamente e senza impegno, direttamente da casa, ci occuperemo di tutti gli aspetti e opereremo con la massima riservatezza.

Nessun commento: