Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 22 luglio 2011

Sardegna Jazz e mare


Il forte legame tra la terra di Sardegna e la musica che ci sta regalando tanti eventi, e il bellissimo tour itinerante di Paolo Fresu, riscopre un altro evento tradizionale dell' Estate Sarda.

Arriva infatti Cala Gonone Jazz Festival 2011 e la magia della musica Jazz colora ancora una volta le serate d'estate immerse nella bellezza del paesaggio sardo. Il festival Cala Gonone Jazz è nato nel 1988 ed è organizzato dall' Associazione Culturale Intermezzo.

Cala Gonone
bellissimo centro marino, frazione del comune di Dorgali, ricco di angoli suggestivi, di cale memorabili da raggiungere a piedi o in barcone, patria di amanti dell'arrampicata e del diving, e di un bellissimo Acquario Marino incastonato su un promontorio panoramico, sarà la bellissima sede dell'evento musicale dal 22 al 31 luglio.

La ventiquattresima edizione del Calagonone Jazz Festival vedrà protagonisti musicisti di fama mondiale che suoneranno presso il suggestivo Anfiteatro di Villa Ticca, situato nel centro di Calagonone, confrontandosi con la passione di musicisti più giovani, e fondendo i ritmi del jazz afroamericano con la magia di una serata d'estate.


Per tutti coloro che volessero arricchire le loro Vacanze Sardegna con momenti speciali e culturali potendo soggiornare in uno dei tanti Hotel Sardegna di queste bellissime località marine.

Un edizione nel ricordo del grande Miles Davis con il motto di “Miles in the Sky”, per ricordare il ventennale del artista di "Kind of Blue" , poeta del jazz e maestro leggendario.

[youtube r7dnH5lYHFE&feature=related]

Un evento da non perdere che è un altra bella occasione per viaggiare verso i luoghi fascinosi della nostra terra e scoprirli regalandosi momenti di buona musica, convivialità, regalandosi senza dubbio piccoli "frammenti di blu" Sardegna.

Contatti :Associazione Culturale "L'intermezzo" -Via Lamarmora 2, Nuoro
tel. 0784 232539 1942140 -fax 0784 1942140


Nessun commento: