Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 25 luglio 2011

Videogames per PS3: Limbo

Tra qualche giorno e con molta probabilità entro fine luglio uscirà sul mercato Limbo. Si tratta di un nuovo gioco per PS3 ma non solo, in quanto sarà disponibile anche per Xbox 360 e PC.
Non è un videogames come tutti gli altri anzi non è riconducibile a nessun genere anche se per dovere dei produttori e degli editori viene etichettato come gioco platform.
Il protagonista del gioco è un giovane ragazzo che per amore della propria sorella arriva fino alle porte dell’infermo affrontando tantissime difficoltà per portare a compimento la sua impresa.
Il gioco tra l’altro è molto particolare anche per il fatto che è tutto realizzato in bianco e nero creando un’atmosfera del tutto particolare.
Il gioco dovrebbe iniziare quando il protagonista è all’interno di un bosco o comunque in qualcosa di simile. In realtà non si sa molto altro ancora in quanto i produttori hanno preferito lasciare delle informazioni alquanto segrete proprio per poter lavorare meglio alla realizzazione di questo nuovo gioco.

Nessun commento: