AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 agosto 2011

Assicurazioni sempre più costose: cosa conviene fare?

Per lavorare, studiare, svagarsi, l'uomo, per tutto l‘arco dell 'anno deve continuamente a spostarsi, magari lontano da casa e in breve tempo. L‘unico mezzo a portata di mano è l'automobile .

Come si sa, ad oggi sono migliaia i modelli sul mercato: dalla più piccola e scattante berlina fino ad arrivare alla più grande e comoda monovolume. Anche se apparentemente molto diverse , questi modelli hanno diverse cose in comune che permettono la circolazione stradale e inoltre la tutela e la salvaguardia delle persone ed una di queste è un ‘ assicurazione auto. Ma quanto possono costare ?

Un'assicurazione completa può arrivare a costi importanti e per cercare di contenere i costi qualcosa si deve fare altrimenti c’e il rischio di fare finanziamenti anche sulle assicurazioni oltre che sull‘ automobile .

Molti automobilisti (anche in Italia) hanno trovato la soluzione, non assicurare l'auto contro il furti e incendi : con questo non vuol dire che questi due problemi , nel nostro bel paese è scomparso e siamo diventati tutte brave persone.

I prezzi delle assicurazioni sono troppo alti e questa potrebbe essere la motivazione per cui la stipula delle polizze assicurative Rc auto contro furto e incendio sono molto in calo.

Bisogna dunque inventarsi qualcosa: ecco che servizi innovativi e molto di moda oggi come ad esempio il car sharing possono fare al nostro caso.

Nessun problema di burocrazia, nessuna costosa assicurazione da pagare, furto e incendio un lontano incubo e chi se ne frega, tanto l'auto non è di proprietà.

Anche questa potrebbe essere la soluzione contro il rincaro dei prezzi della rc auto ; ma tante altre ancora se ne possono trovare .

Nessun commento: