AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 agosto 2011

Da oggi, anche per i telefonini che montano sistema operativo Android, sono disponibili i software spia

Arrivano gli "android spia": software spia da installare sul proprio telefono cellulare, e che permettono di monitorare tutte le operazioni effettuate da quel cellulare, nonchè il suo posizionamento, da ora sono disponibili anche in versione compatibile con i cellulari che utilizzano il sistema operativo Android.

Tramite i software spia, è possibile controllare un telefonino cellulare: avere una copia del traffico di sms entranti e in uscita, delle chiamate effettuate, ricevute e perse, avere l'esatta localizzazione del telefono tramite le coordinate, procedere all'ascolto ambientale tramite il cellulare, essere avvisati in caso di cambio sim. Può avere grossa utilità per controllare per esempio un minore, quale antifurto per il cellulare stesso, o anche su un veicolo su cui si trova..., senza limiti spaziali: le funzioni spia sul cellulare controllato avvengono a qualsiasi distanza esso si trovi rispetto al cellulare di controllo.

Utilizzare i programmi spia è abbastanza facile: vengono installati sul cellulare direttamente scaricandoli in internet e attivando la licenza, e diventano immediatamente funzionanti. La licenza che si acquista è di durata illimitata nel tempo, ed il programma oggetto di tale licenza può essere utilizzato su qualsiasi cellulare, ma su un solo apparecchio per volta, questo significa che è possibile installare il programma su un altro cellulare, ma prima dell'attivazione è necessario disattivare la licenza dal cellulare su cui era in uso precedentemente. Si ricorda inoltre che l'uso di programmi spia è consentito solo su telefoni di proprietà o dietro esplicita autorizzazione del proprietario.

Nessun commento: