AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 30 agosto 2011

Finanziamenti Sava per Fiat: comodi, flessibili, adattabili a ogni esigenza

Hai deciso di acquistare una vettura Fiat (nuova o usata) e stai cercando tra i finanziamenti Fiat quello più adatto a te?
Sava, società leader nel settore dei finanziamenti, ti può aiutare, consigliandoti la soluzione migliore.
Preferisci un finanziamento a rate costanti? C'è “Credito mio”, il finanziamento classico con il versamento di un piccolo anticipo e poi comode rate sempre uguali fino alla scadenza del finanziamento.

Sei un libero professionista e preferisci una soluzione che ti permetta di non immobilizzare il tuo capitale? C'è “Facile Leasing”. Quando avrai scelto la tua nuova auto o mezzo commerciale, potrai definire un anticipo variabile oppure un anticipo zero e poi deciderai la durata del contratto. Pagherai così dei canoni periodici costanti che saranno deducibili secondo la normativa vigente. Alla fine del contratto potrai riscattare la vettura, fissando l'opzione di acquisto finale.

Preferisci invece poter decidere se alla scadenza del contratto, acquistare una nuova macchina, oppure restituire la macchina al concessionario e grazie al Valore Garantito Futuro, vedere riconosciuta la differenza di valore come anticipo per la nuova vettura; o ancora tenere la tua auto, riscattandola alla fine del contratto? Allora quello che fa per te è “Più” il finanziamento applicabile alle vetture Fiat per chi desidera poter guidare sempre un' auto nuova e poter scegliere fra varie opzioni al termine del contratto.

Insomma, Sava offre una gamma ampissima di possibilità per chi vuole finanziare l'acquisto della propria Fiat, potendo anche abbinare gli esclusivi servizi assicurativi e di assistenza che Sava offre ai sui clienti.

Fino al 31 agosto fra l'altro, per l'acquisto di un veicolo di Casa Fiat c'è una promozione interessantissima: un finanziamento con anticipo zero, 12 mesi di assicurazione RC auto in omaggio e inizio pagamento nel 2012. Cosa aspettate?


Nessun commento: