AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 19 agosto 2011

Online il nuovo sito dell’Hotel Giglio, albergo a Salsomaggiore a pochi passi dalle Terme

Hotel Salsomaggiore - Hotel GiglioSe cercate un hotel a Salsomaggiore a poche decine di metri dalle Terme Berzieri e dal centro città, l’Hotel Giglio è la scelta perfetta. Si tratta di un hotel 3 stelle a Salsomaggiore ospitato in una villa in stile Liberty del primo Novecento, affacciato su un viale tranquillo e ombreggiato di Salsomaggiore. In previsione della nuova stagione del turismo termale, l’Hotel Giglio ha scelto di affidare alla Web agency KosmoSol il restyling del suo sito Web, da poco online nella sua nuova veste grafica.

L’Hotel Giglio è un albergo a Salsomaggiore a gestione diretta. Ad accogliere gli ospiti c’è il giardino interno per il relax, l’aperitivo o il caffè del mattino, da godersi sotto il grande parasole o fra le essenze profumate. I proprietari garantiscono cortesia, accoglienza e massima pulizia nelle 16 stanze singole e matrimoniali dell’hotel, arredate con soluzioni moderne e funzionali, complete di aria condizionata, frigobar, tv satellitare, telefono diretto e cassetta di sicurezza. Oltre a questa serie di comfort, gli ospiti dell’Hotel Giglio troveranno il bar con la sala colazioni, spazi e salette per la lettura e il relax, l’accesso alle camere tramite ascensore e il parcheggio privato gratuito.

A meno di cinque minuti a piedi dall’Hotel Giglio, le Terme Berzieri sono lo stabilimento di cura per eccellenza di Salsomaggiore. Nella Città della Salute, punto di riferimento e meta frequentata del turismo termale nazionale e non, è possibile godere dei benefici delle acque salsobromoiodiche, efficaci contro le patologie dell’apparato respiratorio e per la cura di numerose malattie della pelle.

L’eleganza Liberty di Salsomaggiore, le sue boutique per lo shopping, la possibilità di praticare molti sport - golf, tennis, nuoto - e un contesto naturale di grande fascino richiamano ogni anno migliaia di turisti a Salsomaggiore Terme. Nei suoi dintorni, è possibile percorrere l’itinerario dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, visitare i luoghi delle Terre Verdiane, Parma e il suo patrimonio d’inestimabile valore, reso ancor più prezioso dai prodotti tipici - Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, grandi salumi e vini - apprezzati in tutto il mondo.

Lo staff dell’Hotel Giglio vi attende per una vacanza di benessere e relax a Salsomaggiore Terme.

Nessun commento: