AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 agosto 2011

Sensitivi

Sensitivi.

C'è dibattito molto divergente inerente le doti extrasensoriali dei sensitivi, ci sono contrasti di pensiero fra gli studiosi.

Secondo il neuropscichiatra Piero Cassoli le caratteristiche dei sensitivi si manifestano contraddicendo tre caratteristiche determinanti della scienza: quello per il quale senza l'applicazione di una forza nota, una donna o un uomo non può in nessuna maniera influire sullo stato di moto o di quiete di un oggetto, quello secondo il quale nessuna tipologia di avvenimento può realizzarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto e quello che una persona può comunicare servendosi esclusivamente dei cinque sensi.

In linea di principio i sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); a seconda della loro origine si scompongono in molte tipologie: "grandezza" di comunicare mediante il pensiero (telepatia), la abilità di avvertire il futuro (precognizione) e la abilità di vedere eventi che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza).

I sensitivi sono difatti soggetti che riescono a catturare sensazioni presenti in una sfera superiore a quella classica.

La parapsicologia si occupa delle percezioni sensoriali e determinate non comuni manifestazioni come la psicocinesi; i sensitivi possono essere classificati in differenti modi, come paragnosta o medium.

Cerchi sensitivi? Fai un consulto dal sensitivo Letterius, tra i più esperti sensitivi in Italia.

Letterius sensitivo è fra i pochi sensitivi che vi riceve in tutta Italia.

Nessun commento: