AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 settembre 2011

24HAbarth: un'assistenza stradale a 360 gradi

Può succedere di rimanere in panne: una ruota bucata, problemi al motore possono causare numerosi fastidi e ritardi sui nostri impegni.

Per questo Abarth, marchio a tutti noto nel settore automobilistico, ha creato 24Habarth, il servizio di assistenza stradale attivo tutto l’anno, 24 ore su 24, per fornirti aiuto e assistenza dovunque e in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Con una semplice telefonata al numero verde Abarth, 00800 2227 8400 valido in tutta Europa, potrai godere di un’assistenza rapida ed efficiente che potrà, se necessario, intervenire già sul posto con la sua officina mobile, oppure se il problema fosse più grave, trainarti in officina, fornendoti un’auto sostitutiva Abarth.
Con 24HAbarth avrai la sicurezza di viaggiare tranquillo perché saprai di poter usufruire del servizio migliore, ovunque lo richiederai.
Inoltre, grazie al servizio informazioni di Abarth potrai avere tutte le informazioni sui servizi offerti e se vorrai potrai chiedere anche informazioni sui modelli Abarth, prenotando una vera prova su strada del veicolo che ti interessa. La serietà e la professionalità Abarth è sempre al tuo servizio.

Nessun commento: