Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 settembre 2011

53° RALLY SANREMO - Luca Pedersoli e la Citroën C4 WRC - Magneti Marelli Checkstar trionfano al Sanremo


Una gara corsa all'insegna della tattica e dell'ingegno consentono all'equipaggio Pedersoli - Romano, a bordo della Citroën C4 WRC - Magneti Marelli Checkstar, di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della gara più blasonata della nostra penisola. Una vittoria costruita chilometro dopo chilometro, che consente al duo bresciano di consolidare la loro posizione di leader del Trofeo Rally Asfalto 2011.
La gara di Luca e Matteo si è costruita su due passi di gara diversi ma allo stesso modo efficaci. La scelta di affrontare le tre speciali del venerdì con calma, sicurezza e tenendo a bada la foga agonistica, ha sicuramente pagato. Passate indenni tre prove molto insidiose Luca e Matteo hanno impostato la giornata del sabato all'attacco, dando il 110%. Un passo di gara che non ne ha avuto rivali e che, ancora una volta, dimostra l'enorme feeling raggiunto con la vettura.

"Una gara molto bella e avvincente. Sanremo è per noi rallysti un luogo "sacro" e vincere qua ha un sapore unico! Oltretutto una vittoria che ci porta a consolidare la nostra posizione di leader del Trofeo e ci da una dose di fiducia e positività per la prossima finale a Como. Sono molto felice per come è andata la nostra gara perché tutto ha funzionato come volevamo e non abbiamo sbagliato nulla nella preparazione e nella scelta di tattica. Una prima tappa conservativa e nel tentativo di gestire le tre prove molto difficili ci ha premiato. Nella seconda giornata siamo partiti con la vettura preparata alla perfezione e abbiamo potuto spingere al limite. Secondo me abbiamo tenuto un ottimo ritmo e siamo riusciti a fare un’ottima gara. Non posso poi scordare i miei fans, la vera marcia in più per me e Matteo in questo Sanremo, ce n’erano veramente un sacco!! Sarebbe bello poterli nominare tutti, uno ad uno, perché il loro supporto rende ogni gara e ogni vittoria unica e speciale!"
Ricordiamo inoltre che il Sanremo di Luca e Matteo ha anche un aspetto che va oltre al gesto puramente sportivo. Nei prossimi giorni SKY SPORT trasmetterà, all’interno del programma “ICARUS – Alla ricerca del limite”, uno speciale su Luca al Rally di Sanremo.
L'appuntamento con il Pede e Matteo è sul sito ufficiale del pilota bresciano, www.pede.it, e sulle pagine di Facebook a lui dedicate.

Classifica 53° Rally di Sanremo Leggenda
1. Luca Pedersoli Citroen C4 WRC 1:27’14”.0
2. Felice Re Citroen C4 WRC +1’03”.2
3. Luigi Fontana Peugeot 206 WRC +6’49.7
4. Roberto Vellani Peugeot 207 S2000 +8’11”.0
5. Rudy Michelini Ford Focus WRC +9’.48”.0

Classifica Trofeo Rally Asfalto dopo il 53° Rally Sanremo

1 Pedersoli Luca Citroen C4 WRC punti 45,0
2 Re Felice Citroen C4 WRC punti 36,0
3. Michelini Rudy Ford Focus WRC punti 26,0
4. Vellani Roberto Peugeot 207 S2000 punti 23,0
5. Fontana Luigi Peugeot 206 WRC punti 18,0
6. Cavallini Tobia Subaru Impreza WRC punti 16,0
7. Fontana Corrado Mini Cooper WRC punti 16,0
8. Di Benedetto Alfonso Peugeot 207 S2000 punti 9,0


Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.


http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

Nessun commento: