AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 settembre 2011

Affitto uffici Torino, Roma, Milano: per i giovani ancora più difficile

Ed eccoci a parlare nuovamente di affitti e dintorni: sono recenti le osservazioni di Unioncamere che rileva come per i giovani sia difficile l’affitto di uffici a Torino, Milano e nelle altre principali città italiane.
Non tanto per la ricerca di un appartamento destinato all’attività lavorativa, quanto per gli studenti alla ricerca di un alloggio per studiare all’università. Pochi controlli, molti affitti in nero e costo che aumenta appena si pronuncia la parola magica “studente”.
Per quanto riguarda l’affitto di case a studenti la situazione peggiore si registra a Pavia, con un rincaro dello 0,3% in più rispetto al già alto 15% di aumento presente nelle città sedi universitarie.
Affitti che partono da un minimo di 200,00 euro per una stanza, a volte in condivisione, o per un appartamento molto piccolo dove per passare dalla stanza al bagno bisogna attraversare la camera del coinquilino.
Anche nel capoluogo piemontese gli affitti non sono certo economici, bisogna però comunque registrare, specie se si è alla ricerca dell’affitto di un laboratorio a Torino o di un magazzino a Torino, che esistono soluzioni alternative, come l’affitto di una porzione di grosse aree, suddivise in spazi commerciali.
Un esempio? Il Lanificio di Torino, che mette a disposizione dei suoi clienti oltre 40.000 metri quadri. Per informazioni http://www.lanificioditorino.it/.

Nessun commento: